Posted on Dec 1, 2013 in News

L’11 Novembre è iniziata ufficialmente la produzione di Zezeli, presentata al Salone del Mobile 2013. Zezelj è il risultato di una sperimentazione su speciali lastre di PMMA con inserito il tessuto. La ricerca, iniziata nel 2009 ed in continuo sviluppo, studia l’interazione tra questo materiale e la luce attraverso la realizzazione di oggetti luminosi che sfruttano al meglio le caratteristiche di lavorazione del materiale. Realizzata con un’unica lastra di PMMA tagliata e curvata. La luce è diffusa dalla trama del tessuto inglobato nel materiale. I PRIMI 60 PEZZI NUMERATI sono disponibili nella nuove  7 varianti colori .

Scegliere una delle 60 copie numerate di  Zezelj significa valorizzare la ricerca , l’innovazione e al contempo la grande eccellenza degli artigiani italiani. Giorgia Brusemini, designer specializzata nel settore dell’illuminazione decorativa, è, dal 2013, editrice di prodotti di design la cui produzione prevede che alla  componente artigianale si unisca il processo di digital fabrication. Per la realizzazione di Zezelj ha scelto e coordinato  4 laboratori artigiani della Brianza.

Per INFO SUI PREZZI, PER ORDINARE O PRENOTARE ZEZELJ  PER I TUOI REGALI NATALIZI scrivi a info@giorgiabrusemini.com O CHIAMA LO 02 99205360.

ZEZELJ è stata anche selezionata per partecipare alla FIERA Meme Makers Exposed  il cui scopo è la valorizzazione di professionalità legate al mondo del design e delle innovazioni tecnologiche. La fiera è patrocinata dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Ferrara. Sarà possibile acquistarla anche dal 9 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014 presso il Mercato Coperto in Via Boccacanale Santo Stefano, Ferrara tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.


Visita il SITO DELLA FIERA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SUL PROGRAMMA E LE INIZIATIVE: